Scegliere il terrazzo Mipa è sempre fonte di enorme orgoglio per l’azienda. Ma quando il materiale viene addirittura reso protagonista, con richiami anche nelle finiture, è un assoluto successo. Questa è la storia dietro al progetto firmato Biro Architetti fotografato da Alberto Strada. La graniglia ha avuto qui la possibilità di mostrare il suo fascino senza tempo e la sua flessibilità estetica, arredando con discreta eleganza ogni ambiente.
Il progetto di ristrutturazione integrale di una casa d’epoca nel cuore di Milano ha visto è una celebrazione dell’eleganza delle palette della collezione XXL Seeds e Slabs. In particolare nell’ambiente bagno è stata adoperata la palette Wild Rose della collezione Seeds come rivestimento. La delicatezza delle tinte ha permesso di lasciar spazio d’espressione ai complementi di arredo, in una tinta forte e dalle linee pulite ma decise.
Mentre per l’ambiente cucina è stata selezionata una colorazione più forte, quella della palette Dust della collezione Slabs, che invece ha dato più carattere allo spazio, valorizzando comunque il mobilio di cui richiama le tonalità. A dare continuità agli ambienti in un mix di tinte calde e fredde, è stata selezionata sempre la palette Dust. Un vero capolavoro di graniglia.